NOVITA' IN CASA SLOWFOOD...

Buon lunedì gente!

Cosa c'è di meglio di una bella novità per iniziare la settimana? Sono infatti molto felice di annunciare, a chi ancora non lo sapesse, che è on-line la nuova versione di Slow Wine, il sito di Slow Food interamente dedicato al mondo del vino e dei suoi protagonisti.


Lo scopo di questa nuova versione è quello di essere più presenti nel mondo del web, tenendo costantemente aggiornato il pubblico in merito ai progetti del movimento e agli eventi organizzati nel mondo del vino. 

Ma non solo... Il nuovo sito internet si pone anche l'importante obiettivo di trasformarsi in una tribuna aperta a tutti i produttori vinicoli, dando così voce agli "addetti ai lavori" che hanno aderito e aderiranno al  progetto Vignerons d'Europe

Cosa state aspettando? Cliccate su http://www.slowfood.it/slowine/ e... 
buona degustazione! :-) 

Commenti

  1. Me lo vado subito a vedere! Un bascio!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per la segnalazione cara! Vado subito! Un abbraccio forte e felice settimana! <3

    RispondiElimina
  3. utile ed interessante oltretutto qualificante per il settore . senti Ale il prossimo fine settimana vengo dalle tue parti per lavoro di preciso Acqui Terme conosci qualche buon posticino dove poter mangiare tipico? 2 anni fa mi sono affidato ad una guida ed è stato quasi undisastro!un abbraccio,peppe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppe! Mi hanno parlato bene del ristorante "Da Fausto" a Cavatore (6 km da Acqui Terme). Non ci sono mai stata, ma anche dalla recensione delle Osterie Slow Food mi sembra interessante (essendo al confine tra Piemonte e Liguria trovi un'ottima commistione di entrambe le cucine!). Prova a dare un'occhiata al sito: http://www.relaisborgodelgallo.com/ita/ristorante/
      Un abbraccio!!!

      Elimina
    2. ti ringrazio..provo a dare un' occhiata! ciao a presto

      Elimina
  4. vedo con piacere che collabori con Tramin..ho avuto il piacere di degustare il loro Gewürztramin il nussbaumer è favoloso! io pur essendo del sud mi sono completamente innamorato di questo uvaggio infatti i miei preferiti sono oltre al sopracitato c'è anche abbazia novacella e niedermayr doss. peccato che in puglia è difficile trovarli. e tramin purtroppo non vende on line. saluti,peppe.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione, vado ad approfondire. Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari