CHE FACCIAMO DOMANI? ANDIAMO PER CANTINE!

Buon sabato amici!

Nel caso non abbiate già fatto programmi per domani, non potete perdervi l'evento enoturistico più importante d'Italia: Cantine Aperte.

  
Giunto alla 21^ edizione, Cantine Aperte permette un contatto diretto tra gli enoappassionati e le cantine, che apriranno eccezionalmente le loro porte al pubblico per tutta la giornata.

Non solo degustazioni, quindi, ma una vera e propria possibilità di conoscere l'affascinante e complesso mondo del vino e dei suoi protagonisti. 

Se volete conoscere le Cantine Aperte nella vostra zona, basta che clicchiate qui.  

Io ho la fortuna di vivere vicino a Gattinara, per cui potrete immaginare quali cantine visiterò :-)

Cin Cin!

  

Commenti

  1. Già...l'ho scoperto a pomeriggio inoltrato..
    Mi sarebbe piaciuto, e anche tanto. Anche se il vero grande ostacolo è quella specie di imbarazzo che proverei in un ambiente di cui ho così poca cultura.
    Grande remora. Grande.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari